Gli Sponsor di Chiavari Scherma A.S.D.

Gli Sponsor di Chiavari Scherma A.S.D. - Macelleria Beppe

Gli Sponsor di Chiavari Scherma A.S.D. - Ascensori Longinotti

Gli Sponsor di Chiavari Scherma A.S.D. - Effemme Arti Grafiche

Come diventare Sponsor di Chiavari Scherma A.S.D.

Chiavari Scherma A.S.D. è una Società Sportiva dinamica, competitiva come uno sport individuale richiede, ma soprattutto vincente! In mezzo secolo di storia i campioni usciti dalla Società verde blu sono innumerevoli, come i titoli a livello nazionale e internazionale dimostrano.

Perché investire nella scherma?

Perché la Scherma a differenza di altre realtà sportive, che si confrontano di solito su scala regionale, opera attraverso i propri atleti a livello nazionale ed internazionale. Investire nella Scherma permette allo Sponsor di essere presenti in ambiti difficilmente raggiungibili con altre competizioni.

Come investire nella Scherma?

Sono molti i modi per valorizzare il proprio Brand. Soluzioni calibrate per ogni diversa realtà:

  • Sponsorizzazione della Società e dei suoi atleti attraverso contributi economici e/o tecnici.
  • Sponsorizzazione di eventi e manifestazioni organizzati da Chiavari Scherma A.S.D. a livello Regionale, Nazionale, Internazionale attraverso contributi economici e/o tecnici.
  • Sponsorizzazione attraverso la distribuzione dei propri prodotti.

L’impegno nel sociale di Chiavari Scherma A.S.D.

Chiavari Scherma A.S.D. è da sempre sensibile al tema della solidarietà ed associa all’attività sportiva un’opera di supporto a diverse realtà che si occupano di problematiche sociali e ad ONLUS senza scopo di lucro impegnate nella ricerca.

Chiavari Scherma è parte attiva nella raccolta di fondi a sostegno di PANDAS Italia

L’associazione PANDAS Italia si occupa dei bambini colpiti da una patologia difficile da diagnosticare correttamente, che attacca il loro sistema immunitario creando disturbi neurologici e comportamentali.

Chiavari Scherma è parte attiva nella raccolta di fondi a sostegno di PANDAS Italia, nel suo difficile lavoro di ricerca e supporto ai bambini affetti da questa sindrome.